Guestbook di Matt's Script - mod by Linkbruttocane, versione antispam

Grazie per aver visitato le nostre pagine   Firma il guestbook!


Ottimo Sito! VI faccio i miei complimenti!
Luigi
Mail
Perugia
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:36:38 di Martedi 26 Giugno 2018



Buongiorno, sono sempre alla scoperta delle origini della famiglia Susin di Caerano. Danilo Zanetti mi ha mostrato il,suo sito: meraviglioso!
Ho visto delle foto da mia zia, provo a fargliele mandare al più presto.
Cordiali saluti
Gabrielle Susin, figlia di Natalino 1933, figlio di Albino e Regina
Gabrielle Susin
Mail
Ginevra
Ch
Svizzera
Postato alle ore 17:24:9 di Sabato 30 Settembre 2017



Buongiorno signor Desti, sono un suo ammiratore che scorre ogni tanto le sue collezioni di fotografie dei nostri bei territori.
Le devo fare tutti i miei complimenti per il lavoro grandioso che ha costruito negli anni,unico e interessante anche come memoria storica delle nostre città . Al pari del FAST di Treviso attravero il quale, con una immagine del 1800, ho visto come fosse il mio palazzo situato a Vittorio Veneto, in Via delle Sorgenti,1 nella val Lapisina, la Valle dei Laghi Verdi, comprendente l’ala nord attualmente esistente solo per i muri perimetrali. Trattasi di CA’ Mocenigo, risalente alla prima metà  del 1600,di proprietà  della famiglia Zuliani di Venezia dal 1944.
alessandro zuliani
Mail
vittorio veneto
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:30:51 di Giovedi 20 Luglio 2017



complimenti. Bellssimo e soprattutto esaustivo lavoro
michele grimaldo
Mail
monaco di baviera
DE
GERMANIA
Postato alle ore 22:15:13 di Lunedi 29 Maggio 2017



Oggetto: foto di Istrana

Carissimo Sig. Gianni Desti Baratta desidero ringraziarLa per la preziosa iniziativa assunta, sorta dalla sua passione per la fotografia. L’idea di pubblicare foto dei comuni della provincia di Treviso, oltre ad avere soddisfatto questa sua passione e a costituire, documentalmente, una preziosa, importante memoria storica degli stessi , ha infatti consentito a molti come me, nativi di quei luoghi, che sono poi andati ad abitare altrove, di emozionarsi nel rivedere immagini di vie, piazze ed edifici in cui hanno vissuto da bambini o da fanciulli.

Sono nato nel dic.1944 (proprio mentre infuriava una battaglia aerea con pippo protagonista) ad Istrana, in un villino ( ora si direbbe cosè:) con antistante giardino confinante con la strada provinciale, adibito ad Ufficio postale al piano terreno e ad abitazione del titolare ( mio papà ) e della famiglia al primo; ho vissuto colà  fino alla seconda elementare, dopo di che ci siamo trasferiti, dapprima a Verona e poi, quando avevo 10 anni, a Roma, dove tuttora risiedo.Ovviamente, guardando le foto di Istrana , sarebbe sciocco da parte mia rammaricarmi nel vedere il radicale cambiamento subito dal paese ( all’epoca estremamente povero essendo costituito prevalentemente da popolazione contadina senza quelle risorse che il tanto contestato aeroporto militare avrebbe poi portato a tutti gli abitanti) , cambiamento dovuto forse anche al fatto che, a differenza di altri comuni , non ha mai avuto importanti edifici storici di epoca romana o medioevale da salvaguardare. Comunque Villa Lattes, piazzale Roma, la stazione F.S. ,la chiesa, il vecchio cinema e tutte le vecchie case poste sulla destra della via provinciale che venendo da Treviso sfocia poi su piazzale Roma sono rimaste le stesse che conservavo nei miei ricordi . Grazie ancora quindi Sig .Gianni per aver suscitato in me questi ricordi anche se, debbo aggiungere con una nota di malinconia, quel villino adibito nel 44 ad ufficio postale dove sono nato è l’unico mi sembra, nella zona, ad essere stato demolito per far spazio ad una orribile, grosso e grigio ( nel senso anche del colore) caseggiato che nulla a a che fare con le case circostanti ( è posto infatti accanto a quel bel bar ristorante giallo e rosa che alla mia epoca era di proprietà  dei Sigg. Zampellini e che è stato restaurato così com’era)
Distinti saluti

Carl’Antonio Ferrari

Carl'Antonio Ferrari
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:8:12 di Lunedi 15 Febbraio 2016



Complimenti per il ''paziente lavoro''. Conosco abbastanza bene la zona di Caerano e Montebelluna. Ogni tanto vengo a trovare dei cari conoscenti e ....mi sento emotivamente bene poiche' le vostre zone mi mettono tranquillita'. Trieste e' piccola ma rispetto a Caerano e' una metropoli alle volte caotica e stressante così ogni tanto passo per rigenerarmi. Cordialmente Laura
Laura Buchberger
Mail
Trieste
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:15:12 di Sabato 10 Ottobre 2015



ho visitato il sito ed ho apprezzato molto le foto . complimenti . ora le scrivo una mail perchè sono interessatissimo al suo lavoro ed al suo territorio
fabio fiorillo
Mail
cassino (FR)
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:44:48 di Giovedi 8 Ottobre 2015



Ciao mi ha fatto molto piacere rivedere le foto di Istrana dove sono nata e rimasta fino all anno 1975 Mi ricordo quando e stata inaugurata la scuola elementare la nostra classe era in piazza sopra un negozio di alimentari non potevamo muoverci quando ci siamo trasferiti nella nuova scuola era meraviglioso o l asilo dove andavamo a fare teatro bellissimo erano anni meravigliosi Grazie
enza
Mail
RAVASCLETTO
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:6:50 di Lunedi 24 Agosto 2015



Carissimo Signor Gianni,
sono rimasta affascinata dal suo lavoro.
E' gente come Lei, che costruisce un futuro migliore.
Zoi
Zoi
Mail
Pordenone
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:6:32 di Mercoledi 29 Aprile 2015



Complimenti per le bellissime foto. Mi sono imbattuta nel suo sito tramite il motore di ricerca ed ho trovato diverse foto che aiutano la mia ricerca volta a scoprire quando è morto il fratello del mio trisavolo da parte di madre e dove è stato sepolto. Non l'ho ancora scoperto ma grazie alle sue foto ho diversi spunti di ricerca ulteriore. Complimenti e grazie
Valentina
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:30:30 di Venerdi 14 Novembre 2014



Grazie al tuo sito ho ritrovato una foto sia di mio padre classe 1915 che mia all'asilo di Contea classe 1956 insieme a quelli del 55, io sono quello sotto la suora.... Grazie per il tuo lavoro.
Serafin Luigi
Mail
Trevignano
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:39:30 di Mercoledi 12 Novembre 2014



Complimenti Gianni,veramente bello ed interessante,sicuramente un lavoro molto importante per completare (con tutte quelle foto) tutti i comuni Trevigiani..

bravo.
Luciano Favretto
Mail
MONTEBELLUNA
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:31:27 di Mercoledi 12 Novembre 2014



Un grazie più sentito per aver cantato con questa stupefacente serie di foto la nostra terra trevigiana che ho goduto, nel mio girovagare per lavoro, in ogni stagione cogliendo la bellezza dei luoghi che ho fermato in molti dei miei versi. Complimenti. Emilio Gallina
Emilio Gallina
Mail
Treviso
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:32:53 di Martedi 21 Ottobre 2014



Salve signor Gianni.
Complimenti per il lavoro da lei fatto! Sfogliando le immagini del mio paese (Paese) ho pensato di darle qualche suggerimento. A Paese, la chiesa con il ? è quella di Villa (e l'altra su cui c'è scritto Villa, è quella privata del Municipio. A Padernello, la ex scuola elementare è in località  San Luca. La chiesetta con il ? a Porcellengo, è quella vecchia del paese, e la villa con il ? è villa Olivotti.A Postioma, invece, la via con il ? è Via Toniolo, e la villa con lo stesso sombolo è villa degli armatori.
Spero di esserle stato d'aiuto,
Nicola
nicola
Mail
Paese
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:44:38 di Domenica 14 Settembre 2014



Gentile sig. Desti ho avuto modo di vedere le foto di alcuni comuni della Marca e La ringrazio tantissimo per il lavoro svolto perchè mi ha permesso di ricordare alcuni luoghi della mia vita a cui sono molto affezionata. Le chiedo cortesemente se posso utilizzare due foto dei plessi scolastici del Comune di Casale sul Sile per il sito dell'istituto. La ringrazio sin d'ora. Cordiali saluti, Sonia
Sonia Graziotto
Mail
CASALE SUL SILE
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:38:23 di Domenica 7 Settembre 2014



guarda sempre con piacere le sue foto,possono..rubarne qualcuna per il mio profilo su facebook? grazie e complimenti ancora!!!
luiginal
Mail
fregona
IT
ITALIA
Postato alle ore 8:51:22 di Mercoledi 15 Gennaio 2014



Grazie per il lavoro che ha svolto e che ha messo a disposizione, mosso dalla passione per i luoghi, dalla voglia di salire in macchina per raggiungere ogni volta un angolo diverso della ''Gioiosa Marca'', dalla curiosità  e dall'iniziativa che ben pochi altri saprebbero avere!!!
Alberto
Visnà  (Vazzola)
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:23:47 di Sabato 11 Gennaio 2014



Complimenti e grazie per il lavoro bellissimo.
Raffaella
Treviso
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:21:44 di Domenica 24 Novembre 2013



BELLIME FOTO!
LA CHIESETTA DI CUI NON VI E' IL NOME DELLA LOCALITA' DI OSIGO E'la CHIESETTA DI S.DANIELE.COMPLIMENTI ANCORA!
luigina
Mail
fregona
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:39:41 di Lunedi 18 Novembre 2013



un saluto da lorenza
lorenza
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:37:9 di Venerdi 6 Settembre 2013



Semplicemente fantastiche, davvero complimenti
Viaggiandonelmondo.it
Mail
Italia
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:58:57 di Giovedi 1 Agosto 2013



Signor Gianni,
complimenti per il monumentale lavoro di raccolta e pubblicazione del materiale fotografico. Un plauso in particolare per come ha documentato il progressivo lavoro di arricchimento delle pagine Web. Grazie, in particolare, per la raccolta di testimonianze storiche utili a chi voglia svolgere ricerche o documentare i cambiamenti della nostra gente e della nostra terra.
Francesco.
Francesco Mina
Pordenone
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:9:21 di Mercoledi 3 Luglio 2013



Sig. Desti, la ringrazio di avermi fatto rivivere le emozioni per la mia città  da cui manco da 40 anni. Sono andato via da TREVISO che avevo solo 6 anni, abitavo in via Trevisi ( vicino alla pescheria ) ma ancora oggi quando vedo delle foto di TREVISO sento i profumi dei negozi sotto casa, le voci delle persone che tutte le mattine erano al mercato. E' sempre bello rivedere la propria città  con la speranza un giorno di ritornarci. Rinnovo i ringraziamenti e mi congratulo del lavoro che ha svolto egregiamente.
Michele Pavanello
Mail
Buccinasco ( Mi )
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:35:48 di Sabato 16 Febbraio 2013



veramente interessante e con enormi potenzialità di sviluppo e integrazione grazie per l'impegno spero di poter collaborare
giuseppe
Mail
Riese Pio x
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:0:56 di Lunedi 11 Febbraio 2013



Il Suo è un ottimo lavoro; sto collaborando al repertorio dei campanili più alti d'Italia; chissà  se mi può aiutare fornendomi l'altezza di questi campanili: Col San Martino, Onigo, S.Lucia di P., Pieve di Soligo, Mogliano e Sernaglia;
dovrebbero essere tutti intorno ai 70 m., ma non riesco a trovare dati esatti
Giuliano Biancini
Mail
Bologna
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:37:31 di Giovedi 17 Gennaio 2013



Buon giorno Signor Gianni .volevo sapere se era possibile estrappolare e per poi modificare una foto che ritraee la chiesa del mio paese ,cioe' appunto Santa Lucia di piave perche' ero intenzionato a creare un logo per una mia etichetta adesiva da inserire nei miei barattoli di miele ,dato che sono un piccolo apicoltore ,la ringrazzio cordialmente e le auguro tantissimi altri scatti foltran franco
franco
Mail
santa lucia di piave
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:18:43 di Domenica 11 Novembre 2012



Sfogliando il comune di Ponzano, ho visto le prime 3 foto che corrispondono a Villa Minelli, la sede storica della famiglia Benetton. Complimenti per le foto e gli angoli molte volte dimenticati. A presto Roberto
roberto
Mail
treviso
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:26:59 di Lunedi 24 Settembre 2012



Grazie moltissimo del suo lavoro che ha riportato alla luce i bei anni passati.
Grazie ancora

Imelda
Imelda
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:5:32 di Lunedi 20 Agosto 2012



Complimenti Gianni, hai fatto un meritevole gran lavoro che consente di conoscere e divulgare il nostro territorio ma soprattutto di ''immortalarlo'' per vederne la trasformazione nel tempo.
Il tuo è un ''annales'', un giornale fotografico del tempo e dello spazio utile anche a futura memoria.
Grazie per il tuo impegno appassionato e gratuito.
Adriano Spader
Mail
Valdobbiadene
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:5:55 di Sabato 18 Agosto 2012



Quero parabenizar o Senhor por tão belas fotos de Vittorio Veneto
É o unico site que pode oferecer fotos bastante detalhadas desta bela cidade as vezes muito esquecida...
Mais uma vez para bens e felicidade para o futuro.
Quem escerve é um de Vittorio que está em Brasil a cerca de 30 anos pois é missionario ha cinquenta...
O seu trabalho mata a saudade!!!!!!
Abraços Tarcisio Lot
Tarcisio Lot
Mail
Boa Vista-RR
Brasil
Brasil
Postato alle ore 4:19:18 di Lunedi 13 Agosto 2012



bellissime le foto di treviso mi riportano indietro nel tempo..
bonus
Mail
treviso
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:32:17 di Mercoledi 25 Luglio 2012



complimenti per le bellissime foto di Treviso
Laura
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:8:0 di Lunedi 23 Luglio 2012



Abito nel comune di fontanelle ma per tanti anni ho svolto il mio percorso lavorativo nella città  di oderzo di cui conosco quasi ogni angolo e le confermo che gli scatti che lei ha fatto sanno raccontare con immagini significative questa magnifica cittadina
trevigiana
Davvero tanti complimenti.
luigi
luigi
Mail
fontanelle
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:9:53 di Domenica 15 Luglio 2012



Nelle foto fatte a Nervesa, quella con didascalia ''Forse vecchia scuola'' è della vecchia Caserma dei Carabinieri.
Pikaya
Mail
Montreal
QC
CANADA
Postato alle ore 17:53:34 di Sabato 5 Maggio 2012



La ringrazio di cuore per la bellissima escursione fotografica che mi ha permesso di rivivere i momenti della mia infanzia e della mia giovinezza. Rivedere Treviso con le immagini è senz'altro più suggestivo e coinvolgente che percorrerla camminando senza prestare attenzione a dove si cammina per abitudine. Grazie ancora
Tiziana Fumei
Mail
Udine
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:52:38 di Sabato 5 Maggio 2012



Complimenti ancora sig Desti, è sempre un piacere rivedere il suo lavoro, perfetto e curato :-)
Serenella
Mail
Nervesa della Battaglia
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:23:32 di Venerdi 2 Marzo 2012



Gentile sig. Baratta,
Sono capitato per puro caso sul Suo sito con le ''vecchie'' fotografie di Asolo.
Desidero complimentarmi con Lei per quanto ho potuto vedere ed apprendere.
Mi trovo in vacanza all'estero con una pessima connessione web. Al mio ritorno in Italia mi riprometto di ''studiarle'' con attenzione. Nonostante sia un asolano DOC nessuno mi aveva mai parlato del trenino che arrivava fino al Galero. Per me e' stata una scoperta.
Attualmente vivo a Roma, ma capito ad Asolo con una certa frequenza avendo un piccolo appartamento che da sulla piazza. Se ha occasione di capitarci, mi farebbe un grande piacere incontrarLa e conoscerLa di persona.
Cordialmente,
Cesare Capitani
Cesare Capitani
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:44:7 di Sabato 11 Febbraio 2012



Ho visto le foto di Treviso, e mi sono molto piaciute quelle del mio vecchio quartiere. Ne colgono perfettamente l'anima.

Un caro saluto.
cortiveto
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:50:21 di Martedi 17 Gennaio 2012



Buongiorno, sono Fulvio Fioretti, addetto stampa del Comune. Ho scoperto oggi il suo sito.
Congratulazioni per le foto della nostra città . le chiedo gentilmente se è possibile anche utilizzarle anche per qualche nostra pubblicazione.
la ringrazio e saluto
Fulvio Fioretti
Fulvio Fioretti
Mail
Vittorio Veneto
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:36:30 di Giovedi 1 Dicembre 2011



sig. Gianni complimenti per il suo eccellente lavoro! La sua è una passione davvero meritevole di tutta la mia stima.
Avrei una richiesta: qualche foto storica di Volpago la può pubblicare?
cordiali saluti
mauro
Mail
volpago del montello
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:41:51 di Giovedi 6 Ottobre 2011



meriterebbe sicuramente delle onoreficenze da parte delle istituzioni per il servizio e il lavoro fatto, complimenti
CLAUDIO
MONTEBELLUNA
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:36:41 di Mercoledi 5 Ottobre 2011



Un lavoro immane e speciale. Davvero complimenti! La provincia di Treviso merita di queste cose.
Guido Gazzola
Mail
Treviso
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:40:43 di Lunedi 15 Agosto 2011



Complimenti per le belle foto!
Non sono ancora stata a Treviso e provincia, ma da quello che vedo merita programmare un viaggio.
Grazie e buon lavoro!
Mirella
Mail
Cuneo
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:44:48 di Sabato 9 Aprile 2011



Complimenti vivissimi per le foto stupende
maurizio
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:24:28 di Venerdi 1 Aprile 2011



Bravo.
RCA Moto
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:29:31 di Giovedi 17 Marzo 2011



Grazie Gianni
Per queste belle foto che raccolgo la storia ed i luoghi della nostra magnifica Marca Trevigiana.
Visto il lavoro che faccio (in giro per la provincia) non mancherò nei prossimi giorni ad apportare il mio modesto contributo alle tue pagine.
Grazie ancora
Nello Cas...nde
Nello Casagrande
Mail
Conegliano
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:37:40 di Domenica 27 Febbraio 2011



Complimenti
Guifo
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 0:23:37 di Mercoledi 23 Febbraio 2011



Gentile sig. Gianni,
ho visitato con molto piacere il suo sito. Interessantissime le foto e immagino piacevoli da vedere per chi è lontano dal proprio paese di nascita.
Come ha visto scrivo da San Zenone degli Ezzelini, precisamente dalla frazione di Ca' Rainati. Devo fare un piccolo appunto che spero accetterà. Alcuni luoghi sia del capoluogo come della mia frazione, purtroppo (per noi per fortuna) sono cambiati da un paio d'anni a questa parte. Come anche alcune diciture andrebbero corrette, perchè non riportano il luogo con esattezza.
Scrivo questo senza nessuna polemica, ma perchè ci tengo al mio territorio di nascita (sono un nostalgico... moderato).
Se posso suggerire: a Ca' Rainati, abbiamo anche una prestigiosa e storica villa in Via San Lorenzo...
Termino facendole ancora i miei complimenti per la massa di lavoro fotografico svolto, e ...chiedo scusa dell'invadenza.
Severino Artuso.
Severino Artuso
Mail
San Zenone degli Ezzelini
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:10:47 di Giovedi 16 Dicembre 2010



foto bellissime !!!
fioravante sartor
Mail
pederobba
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:51:36 di Martedi 23 Novembre 2010



Belle foto,saluti da Treviso
Massimo
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:30:29 di Lunedi 22 Novembre 2010



complimenti..ottimo servizio
instantempo
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:35:38 di Domenica 7 Novembre 2010



Buonasera Gianni,il suo è un capolavoro e le testimonianze di chi gli a scritto lo dimostrano,credo che non sia finito qui nonostante lei lo abbia scritto,penso che le dimostrazioni d'affetto e riconoscenza la spingano prima o poi a riprendere il lavoro per arricchirlo ancor di più pur capendo che dopo un lavoro cosi intenso ci sia la voglia di fermarsi un po. ''EMOZIONI'' questa è la parola che rende grande il suo lavoro,sopratutto in un mondo che vive di tutto e non più di queste vive e profonde EMOZIONI legate ai valori antichi di attaccamento alla propria famiglia,terra,amicizie e tutto ciò che rese in quei tempi grande un popolo che ben meno di oggi aveva,valori con i quali si è potuto costruire un futuro per chi oggi forse non ne comprende il vero senso e il grande sacrificio morale,fisico ed economico.Sono certo che questo grandioso lavoro aiuti queste nuove generazioni a riflettere.
GRAZIE ELVIS
Elvis
CAERANO SAN MARCO
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:26:36 di Venerdi 14 Maggio 2010



le sue foto sono meravigliose!!! volevo chiederle se è possibile utilizzale, citando naturalmente il suo nome e il link del suo sito, nelle riviste comunali che produciamo nel veneto.
attendo sue gentili notizie
annamaria
annamaria
Mail
udine
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:21:5 di Martedi 11 Maggio 2010



Ancora un sentito ringraziamento al Sig. Gianni per il meraviglioso lavoro svolto, il risultato è eccezionale.
Ho già scritto in merito ai miei nonni Quinto Garbuio e Candida Garbuio ed oggi aggiungo che entrambi provenivano da Caerano San Marco.
Si trasferirono a Milano poco prima della seconda guerra e lì nacquero mio padre Roberto e suo fratello Rodolfo.
I nomi che mi ricordo sono: Primo, Secondo, Quinto, Fiore, Settimo.....Candida, Maria...
Alcuni si trasferirono in Australi e in Canada, altri rimasero in Italia spostandosi in altre regioni.
Spero che qualcuno possa darmi ulteriori informazioni.
Ringrazio anticipatamente.
Roberta Garbuio
Roberta Garbuio
Mail
Torino
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:34:24 di Domenica 9 Maggio 2010



...ho sbagliato indicazione...i miei nonni provengono da Montebelluna e ______Castelfranco Veneto_______...ancora grazie!!
Roberta Garbuio
Mail
Torino
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:55:10 di Sabato 8 Maggio 2010



Gentile Sig. Gianni, grazie a Lei ho l'opportunità di rivedere i luoghi dove vissero i miei nonni: ha fatto un ottimo lavoro!!!
Vorrei lanciare un appello a chi visita il sito: i miei nonni Garbuio Quinto e Garbuio Candida provenivano da Montebelluna e Bassano del Grappa e mi piacerebbe sapere se qualcuno ricorda di loro. Garbuio Secondo era fratello di Quinto e ho letto il nome in una foto.
Ancora un rigraziamento al Sig. Gianni.
Roberta Garbuio
Roberta Garbuio
Mail
Torino
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:9:25 di Sabato 8 Maggio 2010



Ottimo lavoro!
Domenico
Mail
San Dona' di Piave
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:17:35 di Venerdi 7 Maggio 2010



Grazie mille!!!spero grazie a lei di poter passare un piacevolissimo pomeriggio con il mio papà, che da un bel pò di anni ha lasciato il suo paese, Segusino!!chissà che racconti ne usciranno fuori...
Angela Franceschin
Mail
Roma
ITALIA
Postato alle ore 23:7:20 di Giovedi 29 Aprile 2010



Complimenti per questo lavoro che apre le porte della marca al mondo intero.
EDO DA ROS
Mail
Brugnera PN
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:47:19 di Lunedi 29 Marzo 2010



Complimenti per il lavoro eseguito.Da ogni angolo del mondo potrà essere visibile la nostra straordinaria provincia!
Nicola
Treviso
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:13:9 di Giovedi 25 Marzo 2010



vedendo le foto del paese che o visuto per .tre. ani. breda e un paese molto partikolare. tanto verde . e brava gente. un saluto. da altin doda.
altin
Mail
durres
albania
albania
Postato alle ore 8:58:13 di Lunedi 22 Marzo 2010



Complimenti per il Suo incommensurabile lavoro e che la Sua arte sia trasmessa ad altri al fine di descrivere con l'attimo delle immagini l'infinita bellezza della nostra gioiosa marca.
Luca - Istrana (TV)
Luca
Istrana
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:14:58 di Mercoledi 17 Marzo 2010



veramente una testimonianza d'amore e preziosa documentazione.
grazie
francisco
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:50:44 di Domenica 14 Marzo 2010



Vedere le foto di questa meravigliosa provincia (soprattutto di Cordignano e dei comuni circostanti) mi riempie di ammirazione per il Suo lavoro. Non posso che complimentarmi con Lei e ringraziarla di ciò, perchè è esattamente quello che da molto tempo cercavo.

Sara
sara
Mail
edimburgo
uk
scozia
Postato alle ore 23:2:31 di Domenica 7 Marzo 2010



Buongiorno e complimenti per il sito!
Le comunico che sul sito internazionale di viaggi, vacanze e turismo, sono presenti delle pagine relative alla città di Treviso ed alla sua Provincia, foto, opinioni, hotel e link interessanti.
Saluti.
francescarita
Mail
Oristano
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:49:10 di Giovedi 25 Febbraio 2010



Gentile signor Desti sapesse come sono stata sorpresa(e che gradita sorpresa)quando ho visto le foto di Fregona!!ho rivisto i luoghi che frequentavo da bambina!Sono andata via da Fregona a 10 anni, ma ho rivisto l'interno della chiesa dove ho fatto la prima comunione,l'asilo,la scuola elementare, il bar,la serranda abbassata sul piccolo bugigattolo di 3 metri per 2 dove mio nonno faceva ai suoi tempi il daziere, mille cose, mille ricordi.Grazie!per l'emozione che mi ha fatto vivere.
patrizia levi minzi
Mail
Padova
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:21:39 di Domenica 14 Febbraio 2010



mi è piaciuto molto questo sito perchè con molte foto da spazio anche ai comuni più piccoli e poco conosciuti di questa bellissima provincia.
Davide
breda di piave
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:37:22 di Mercoledi 20 Gennaio 2010




Complimenti sig.Desti per la bellissima idea che ha realizzato. La nostra bellissima marca trevigiana potrà così essere vista in ogni angolo del mondo. Grazie!
Serenella
Serenella
Mail
Nervesa della Battaglia
Italia



Egr. Signor Desti,
come vede sono corso subito a visitare il suo bel sito. La ringrazio della sua gentilezza e disponibilità e spero di poterla presto incontrare, magari in occasione delle manifestazioni del centenario della Casa di Riposo.
Enzo Ceccato
Enzo Ceccato
Mail
Montebelluna
IT


Modifica by Linkbruttocane del Guestbook di Matt, con controllo referer, esclusione IP, controllo numerico, logging su file ed altro.

Nuova versione 2010

 

Linkbruttocane
Mail
Bologna
IT
ITALIA